Contattaci ora +39 06 33 22 11 74

Tecniche rigenerative

Nelle nostre cliniche è fondamentale dare ai pazienti le soluzioni terapeutiche più adatte al loro caso, dal momento che tutti i pazienti sono diversi tra di loro e necessitano di trattamenti specifici per risolvere i singoli problemi.

Accanto al trapianto di capelli, grande interesse e successo hanno riscosso negli ultimi anni i trattamenti di medicina rigenerativa, tra i quali:

  • PRP (Plasma Ricco di Piastrine)
  • Cellule Staminali
  • Acell: matrice extracellulare, utilizzata per la guarigione delle ferite e stimolazione dei follicoli nell’area donatrice post-trapianto sia in aggiunta al PRP e/o Cellule Staminali per amplificarne l’effetto
  • ATP Spray: data al paziente come terapia casalinga subito dopo il trapianto per la guarigione e lo stimolo della zona ricevente trapiantata
  • Wnt-activator spray: terapia quotidiana indicata per aumentare il diametro e la densità dei capelli nei casi di alopecia androgenetica, agendo attraverso l’attivazione della “via Wnt”. Studi recenti pubblicati dall’Università di Miami mostrano il ruolo fondamentale della “Wnt Pathway” nell’alopecia androgenetica.
Vuoi saperne di più?

Richiedi un consulto gratuito

Compila il form e ti faremo sapere se sei un candidato ideale per il trapianto di capelli, se i tuoi obiettivi possono davvero essere realizzati con il nostro aiuto, il numero approssimativo di graft che dovrebbero essere trapiantati, il costo di massima e se sono possibili alternative al trapianto. Ti risponderemo in circa 3 giorni lavorativi. Compila il form, ci vorranno solo pochi minuti.