Contattaci ora +39 06 33 22 11 74

Fasi trapianto


Il trapianto di capelli può essere considerato a tutti gli effetti un intervento di microchirurgia. Tutte le fasi  sono fondamentali per la buona riuscita dell’intervento.
Molto spesso pazienti e chirurghi concentrano la sola attenzione sulla fase del prelievo quando invece tutti i tasselli sono fondamentali per far sì che il risultato finale sia eccellente.

Presso la nostra struttura, ci impegniamo al massimo per assicurarci che i pazienti abbiano la migliore esperienza possibile. La maggior parte dei nostri pazienti riposa, ride, racconta della propria vita, guarda film o altri programmi sui dispositivi portatili da noi offerti. Grazie all’uso di un’adeguata anestesia locale il paziente non sentirà alcun dolore durante la procedura del trapianto.

L’intervento può durare un’intera giornata. Questo dipende dalla quantità delle unità follicolari da trapiantare, le caratteristiche anatomiche del paziente e dalla tecnica utilizzata.

I FASE – DISEGNO AREA RICEVENTE

Disegno dell’area ricevente e donatrice

II FASE – ANESTESIA LOCALE
III FASE – PRELIEVO UNITA’ FOLLICOLARI

Prelievo delle unità follicolari dalla zona occipitale tramite punch inferiori a 1mm

IV FASE – INSERIMENTO UNITA’ FOLLICOLARI

Preparazione dei siti riceventi nella zona da trapiantare e conseguente inserimento delle unità follicolari

Vuoi saperne di più?

Richiedi un consulto gratuito

Compila il form e ti faremo sapere se sei un candidato ideale per il trapianto di capelli, se i tuoi obiettivi possono davvero essere realizzati con il nostro aiuto, il numero approssimativo di graft che dovrebbero essere trapiantati, il costo di massima e se sono possibili alternative al trapianto. Ti risponderemo in circa 3 giorni lavorativi. Compila il form, ci vorranno solo pochi minuti.