Contattaci ora +39 06 33 22 11 74

Trapianto a capelli lunghi

La dott.ssa Insalaco e il dott. Cole sono tra i pochissimi al mondo ad effettuare il trapianto a capelli lunghi sia nella zona donatrice che ricevente, con la tecnica registrata dal dott. Cole e denominata C2G®.
Oggi, molti pazienti richiedono di poter tornare immediatamente alla loro vita lavorativa, sentimentale e sociale senza che i segni del trapianto siano particolarmente evidenti.
L’unica soluzione a questa richiesta è l’esecuzione del trapianto a capelli lunghi, dove l’area donatrice e quella ricevente non vengono rasate.

Molti chirurghi pubblicizzano il trapianto a capelli lunghi per motivi di marketing, ma quello che fanno non è altro che creare multiple strisce di capelli rasati nella zona donatrice su diversi piani per poi nasconderle con i ciuffi dei capelli non rasati.
Con questa tecnica le migliaia di estrazioni vengono concentrate in queste aree limitate dando un risultato estetico cicatriziale non all’altezza.
La tecnica C2G® è una tecnica molto avanzata, che necessita di una lunga preparazione pre-trapianto che può essere eseguita il giorno prima o il giorno stesso dell’intervento e che non richiede nessun tipo di rasatura dell’area donatrice.

Il risultato sono estrazioni effettuate in maniera simmetrica in tutta la zona donatrice e non in una piccola striscia, con un risultato estetico migliore e privo di segni.

 

 

I nostri pazienti sono entusiasti di uscire dalla sala operatoria come se non avessero eseguito alcuna procedura chirurgica. È una tecnica che sta riscuotendo grande successo e che ormai costituisce la principale metodica richiesta dai nostri pazienti.

Vuoi saperne di più?

Richiedi un consulto gratuito

Compila il form e ti faremo sapere se sei un candidato ideale per il trapianto di capelli, se i tuoi obiettivi possono davvero essere realizzati con il nostro aiuto, il numero approssimativo di graft che dovrebbero essere trapiantati, il costo di massima e se sono possibili alternative al trapianto. Ti risponderemo in circa 3 giorni lavorativi. Compila il form, ci vorranno solo pochi minuti.